ENG


TECNOLOGIA OLOGRAFICA

HOLOGRAM - REALTA' VIRTUALE



Ologrammi 3D: LA NUOVA FRONTIERA DEGLI EVENTI

 

La proiezione di ologrammi 3D rappresenta una novità nell’ambito della comunicazione e dell’intrattenimento.

Si tratta di una tecnologia che riesce a catturare il pubblico e fargli vivere un’esperienza coinvolgente in maniera del tutto innovativa e mai vista prima.


Gli ologrammi sono immagini tridimensionali che riproducono personaggi ed elementi reali o fantastici.

Il loro uso arricchisce l’evento rendendo unica l’esperienza degli spettatori, che vengono messi nelle condizioni di vivere un’esperienza totalmente immersiva all’interno dell’evento olografico.



Attraverso l’olografia e la riproduzione di contenuti video tridimensionali (3D) è possibile illustrare virtualmente qualsiasi oggetto ed ambiente con forme e colori estremamente realistici e di grande impatto emotivo.




PRESENTAZIONI E LANCI NUOVI PRODOTTI, SFILATE, PERFORMANCE TEATRALI E MUSICALI, 

FIERE, CONVENTION E MOLTO ALTRO..


La tecnologia di riproduzione olografica può essere adattata a qualsiasi tipo di evento e consente di:

-rappresentare oggetti virtuali di varie dimensioni e formati;
-illustrare in maniera straordinariamente realistica anche oggetti difficilmente rappresentabili;
-dar corpo a contenuti astratti o di fantasia;
-integrare elementi virtuali e oggetti reali in un’originale ed affascinante nuova modalità di presentazione e contestualizzazione di prodotto.

Può essere integrata con musica, luci ed effetti speciali in modo che ogni evento risulti un’esperienza unica ed emozionate, modulata a seconda delle esigenze.
_______________________________________________________________________________________________________

HOLOGRAPHIC 3D SHOP WINDOW / ASSISTENTE VIRTUALE 

La tecnologia olografica permette anche di creare delle figure umane ed oggetti virtuali: avatar tridimensionali che accolgono il pubblico, raccontano storie anche in più lingue, illustrano offerte commerciali, danno indicazioni per orientarsi negli ambienti, etc.


Una soluzione personalizzabile in base al progetto che permette di dar forma a persone virtuali di dimensioni reali, a figura intera o mezzo busto o ad oggetti.


È inoltre possibile rendere interattivi gli avatar con l’integrazione di altre tecnologie e software specifici, rendendo l’esperienza in live performance con staff da remoto.